giovedì 3 ottobre 2013

TRUCCO D'AUTUNNO!!!

Ciao a tutte, oggi vi voglio mostrare questo trucco fantastico, creato da Cliomakeup!






Mi è piaciuto subito perché è molto semplice, bastano molti meno prodotti di quelli utilizzati da Clio, ed è veramente d'effetto!!! Non vedo l'ora di provarlo! Ovviamente utilizzerò solo prodotti con buon INCI!
Fatemi sapere se vi piace!




Vi consiglio l'offerta di Avon per i pennelli per ombretto ed eyeliner, come su Facebook!
Voglio acquistare il pennello per ombretto (ho già quelli per eyeliner e blush e mi trovo benissimo!) per vedere la differenza con i pennelli Shaka e farvi una recensione di entrambi.
Chi mi segue sa che amo fare le recensioni confrontando, quando posso, i prodotti.
Fatemi sapere se usate già questi pennelli e come vi trovate!
Un bacio!

1 commento:

  1. io mi trovo bene con questi pennelli.... Bellissimo il trucco!!!

    RispondiElimina