mercoledì 6 novembre 2013

SFOGO DI HALLOWEEN!!!







Ciao ragazze oggi volevo condividere con voi la mia esperienza di Halloween...
La sera di Halloween dovevo andare ad una festa, così ho fatto un giro per negozi ed ipermercati alla ricerca di qualcosa di particolare da utilizzare per il mio make up.
Devo dire che in giro c'erano molti prodotti, soprattutto per bambini, per creare un look spaventoso.
Ma la cosa più spaventosa che ho visto...sono stati gli INCI di questi prodotti!
Non capisco come si possa mettere come primo ingrediente per prodotti per bambini Petrolatum o Paraffinum Liquidum. Sono rimasta davvero scioccata!
Quindi ho optato per un semplice trucco smokey eyes, blush e rossetto rosso Kate Moss n. 10.
Ho applicato 2 adesivi a forma di pipistrello ed un cerchietto in testa...smalto rosso e look total black!


2 commenti:

  1. Katia, altro che spaventosa! stai benissimo senza occhiali! ;D io chissà quanti prodotti ho messo in faccia quel giorno... infatti mi sono svegliata con il viso ricoperto di brufoli! ;) mmmm... mi sa che devo iniziare a capirci qualcosa anch'io su questi inci... un abbraccio. Laura

    RispondiElimina
  2. Quando vuoi un consiglio a disposizione!!! Per gli occhiali sono alla ricerca di una nuova montatura...puoi aiutarmi tu nella scelta?
    Fai attenzione a ciò che metti sul viso e sul corpo...brufoli, rossori e grani di miglio sono i segni più tangibili che quel prodotto ha qualcosa che non va ;)

    RispondiElimina