lunedì 16 dicembre 2013

WISH LIST

Eccoci...manca pochissimo a Natale. Avete scritto la vostra letterina a Babbo Natale?
Io ho preparato la mia...speriamo che arrivi qualcosa!

WISH LIST MAKE UP



1. LADY LYA Matitone Correttore 437 Beige Vaniglia 3 gr 6,90 euro
2. AVRIL Fondotinta Nude (Naturel) n°2 30 ml 8,00 euro





  1. NEVE COSMETICS Palette personalizzabile 7,50 euro
  2. BENECOS Kajal naturale bianco 1,13 gr 2,59 euro
  3. ELF Mineral Eye Liner 0,21 gr 3,50 euro
  4. NEVE COSMETICS Ombretto in cialda Coco 3 gr  4,20 euro
  5. NEVE COSMETICS Ombretto in cialda Smoking 3 gr  4,20 euro
  6. NEVE COSMETICS Ombretto in cialda Black Sheep 3 gr  4,20 euro
  7. NEVE COSMETICS Ombretto in cialda Inchiostro 3 gr  4,20 euro
  8. NEVE COSMETICS Ombretto in cialda Étoile 3 gr  4,20 euro
  9. NEVE COSMETICS Ombretto in cialda Fiori d'Ombra 3 gr  4,20 euro
10. NEVE COSMETICS Ombretto in cialda Tattoo 3 gr  4,20 euro
11. NEVE COSMETICS Ombretto in cialda Snob 3 gr  4,20 euro
12. NEVE COSMETICS Ombretto in cialda Croissant 3 gr  4,20 euro
13. NEVE COSMETICS Ombretto in cialda Espresso 3 gr  4,20 euro





1. BENECOS Natural Lipgloss ROSE GARDEN 5 ml 4,60 euro
2. BENECOS Natural Lipgloss KISS ME 5 ml 4,60 euro
3. ELF LIP DEFINING BRUSH
4. RIMMEL LASTING FINISH BY KATE MOSS 4 gr euro 7,90 


WISH LIST COSMESI




1. ANTOS Acqua Aromatica di Rose 200 ml 6,00 euro
2. ALCHIMIA NATURA A Fior di Pelle detergente viso Purificante 125 ml 18,00 euro
3. BIONOVA Crema viso idratante 24h 50 ml 9,00 euro





1. OMIA ALOE BAG DERMO BAGNO 400 ml a base di ALOE VERA GEL + CREMA CORPO 200 ml a base di ALOE VERA GEL euro 12,25
2. OMIA CONFEZIONE REGALO BAGNO SETA 400 ml + CREMACORPO 200ml ALL' OLIO DI ARGAN euro 11,10
3. COOP Vivi verde  Burro corpo vellutante protettivo 200 ml 6,00 euro





1. LaSaponaria Shampoo salvia e limone 200 ml 8,00 euro
2. BIO SEASONS Shampoo Capelli Grassi  300 ml 6,50 euro
3. BIO SEASONS Shampoo Antiforfora 300 ml 6,50 euro
4. LOVEA Shampoo Purificante BIO 200 ml 3,49 euro
5. ECOSI' Shampoo Capelli Grassi 500 ml  7,40 euro
6. ALKEMILLA Shampoo Lavanda ed Eucalipto 250 ml euro 9,50






1. BIOFFICINA TOSCANA Balsamo concentrato attivo 200 ml 11,80 euro
2. ALKEMILLA Balsamo Arancio e Limone 250 ml euro 11,50
3. LOVEA Balsamo con Argan del Marocco BIO 150 ml euro 3,99

Ecco la mia lista dei desideri. Qual è la vostra?

19 commenti:

  1. meno male che sei economica! con questi prezzi babbo natale potrebbe portarti un cestone pieno di cose carine! Io sono pragmatica. un bel cappottino! ihihih baciiii

    RispondiElimina
  2. belle cose, soprattutto economiche Buone feste <3

    RispondiElimina
  3. i prodotti della neve cosmetics sono davvero ottimi ed economici! ;)

    RispondiElimina
  4. Molto carino l'articolo di questo tipo con la wishlist! i rossetti rimmel sono i migliori!!!!

    RispondiElimina
  5. Quando vedo il mak.up impazzisco bellissimi e molto economici.

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissima questa wish list che hai stilato e poi sono tutti prodotti bellissimi e ottimi...i cofanetti che propone Omia sono tra i miei preferiti in assoluto!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa wish list!Alcuni prodotti li inserisco nella mia! *.*

    RispondiElimina
  8. Anche io vorrei ricevere qualche kit regalo di Omia! Sono troppo belli!!

    RispondiElimina
  9. non ho mai usato i prodotti della neve cosmetic..ma sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe provare i prodotti Neve Cosmetic!
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Quanti bei prodotti nella tua wishlist :-)
    Mi piacerebbe provare la palette :-)

    RispondiElimina
  12. Che bei desideri…i prodotti neve mi piacciono…io mi sono autoregalata una palettina della Neve la Makeupdelight arrivata oggi!!! Ottimo articolo e simpaticissima idea :)

    RispondiElimina
  13. ma che bella wish list *-* anche io sono ossessionata dai trucchi e dai cosmetici in generale. poi non sei nemmeno troppo esigente, son tutti prodotti abbastanza economici. moooolto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sempre spendere tanto vuol dire acquistare un prodotto di qualità! Questi hanno tutti buonissimi ingredienti, per cui li ritengo prodotti validi.
      Bisogna vedere la resa!

      Elimina
  14. Abbiamo diversi oggetti nella wishlist in comune :D

    RispondiElimina
  15. quelli per la linea viso mi sembrano particolarmente interessanti. Grazie per la segnalazione corro a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  16. Ottima wishlist, potrebbe essere anche la mia

    RispondiElimina
  17. mi hai dato tante idee carine per i regali di Natale, ottimi anche i prezzi!

    RispondiElimina
  18. tante idee carine per Natale senza spendere troppo,interessanti anche i trucchi..vado a vedere il loro sito..

    RispondiElimina