lunedì 5 maggio 2014

ZCARE NATURAL ANTI ZANZARE

Vi segnalo sempre da Acqua & Sapone gli Spray anti-zanzare della ZCARE NATURAL



- GEL BABY 

Prezzo: 2,00 euro
Quantità: 50 ml
INCI: Acqua, alcool denat., PEG-40 hydrogenated castor oil, Xylitol, carbomer, sodium hydroxide, Cymbopogon nardus oil, geranium maculatum oil, lavandula hybrida oil, eugenia caryophyllus oil, eugenol, citronella, limonene, citral, farnesol, geraniol, linalool, Cl 15985.

DESCRIZIONE
ZCare Natural Gel Baby è un repellente naturale specifico per proteggere la pelle del bambino dalle punture di insetti di varia natura e zanzare e dagli agenti esterni.
È un prodotto clinicamente testato la cui applicazione può essere ripetuta più volte nell'arco della giornata ed è in grado di offrire una protezione del tutto naturale della pelle del bambino dagli agenti esterni.
La sua formulazione è a base di oli essenziali estratti da piante quali la Citronella, il Geranio, la Lavanda e il Garofano che sono caratterizzati dal possedere un effetto emolliente e tonificante svolgendo quindi un'azione protettiva e repellente sulla cute del bambino.
Si presenta in forma di gel di facile applicazione in quanto non unge e non lascia sulla pelle il fastidioso effetto appiccicoso.

- VAPO BABY

Prezzo: 2,75 euro
Quantità: 100 ml
INCI: Aqua, Alcohol denat, PEG-40 hydrogenated castor oil, Xylitol, Cymbopogon nardus oil, Geranium maculatum oil, Lavandula hybrida oil, Eugenia caryophyllus oil, Eugenol, Citronellol, Limonene, Citral, Farnesol, Geraniol, Linalool. 

DESCRIZIONE
ZCare Natural Vapo Baby è un prodotto naturale a base di oli essenziali estratti da piante, con la sua azione tonificante ed emolliente protegge la cute del bambino dagli agenti esterni, come zanzare e altri insetti molesti.
Con Citronella, Geranio, Lavanda e Garofano.
Testato clinicamente.


- VAPO

Prezzo: 2,75 euro
Quantità: 100 ml
INCI: Aqua, Alcohol denat, PEG-40 hydrogenated castor oil, Xylitol, Cymbopogon nardus oil, Geranium maculatum oil, Lavandula hybrida oil, Eugenia caryophyllus oil, Eugenol, Citronellol, Limonene, Citral, Farnesol, Geraniol, Linalool, Isoeugenolo

DESCRIZIONE
ZCare Natural Vapo è un insetto repellente naturale con formula a doppia concentrazione. Con oli essenziali di Citronella, Geranio, Lavanda e Garofano.
ZCare Natural Vapo è un prodotto naturale a base di oli essenziali estratti da piante note per il loro profumo sgradito agli insetti molesti.

-  SPRAY

Prezzo: 3,00 euro

Quantità: 100 ml
INCI: Acqua, alcool denat., PEG-40 hydrogenated castor oil, xylitol, cymbopogon nardus oil, geranium maculatum oil, lavandula hybrida oil, eugenia caryophyllus oil, eugenol, citronellol, liminene, citral, farnesol, geraniol, linalool, isoeugenolo.

DESCRIZIONE
ZCare Natural Spray è un prodotto repellente per gli insetti in grado di offrire una protezione efficace e del tutto naturale, aiutando ad allontanare dalla pelle gli insetti tipici della bella stagione, in particolare le zanzare.
La sua formulazione è caratterizzata da una doppia concentrazione di oli essenziali di origine vegetale, estratti da piante quali la Citronella, il Geranio, la Lavanda e il Garofano, che presentano una profumazione gradevole per l'uomo ma sgradevole per gli insetti molesti; questo rende il prodotto efficace e indicato per gli adulti che preferiscono rimedi di tipo naturale, ma anche adatto alla pelle delicata e sensibile dei bambini.

La composizione naturale di ZCare Natural consente di ottenere una protezione insetto-repellente di lunga durata e la sua applicazione anche più volte nell'arco della giornata.

Ottimo prezzo ed INCI accettabile!

Nessun commento:

Posta un commento