giovedì 23 gennaio 2014

SALVIETTINE A GO GO !!!

Mi scuso per l'assenza di questo inizio 2014...purtroppo sono stata richiamata dallo studio!
Recupererò la mia assenza, spero mi perdoniate!
Ecco qui i miei ultimi acquisti da Acqua e sapone...rifornimento salviettine!

SPEEDY CARE SALVIETTE IGIENE INTIMA




INCI: ACQUA, COCO-GLUCOSIDE, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL, POTASSIUM SORBATE, TOCOPHEROL, PARFUM, IMIDAZOLIDINYL UREA, PANTHENOL, PROPYLENE GLYCOL, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT, ALOE BARBADENSIS GEL, CHAMOMILLA RECUTITA WATER, LACTIC ACID, TOCOPHERYL ACETATE


PREZZO: 0,70 euro
QUANTITA': 20 salviette
PAO:  3 mesi
DOVE: Acqua e sapone

DESCRIZIONE

Ginecologicamente testate; senza alcool; PH fisiologico; ipoallergeniche.
Le salviettine intime Speedy Care sono indispensabili da tenere sempre a portata di mano per mantenere la freschezza e l'igiene personale. La specifica formulazione contiene principi naturali che aiutano a prevenire l'insorgenza di irritazioni e garantiscono freschezza e protezione in ogni momento della giornata:
acido lattico > regolatore naturale del pH
complesso pro-vitamina B5 + pantenolo > protettivo, lenitivo ed idratante (l’associazione delle due vitamine, conferisce la massima protezione ed aiuta a mantenere la giusta idratazione delle mucose)
vitamina E > altamente protettiva nei confronti dei radicali liberi
aloe barbadensis > emolliente
malva silvestris > decongestionante
calendula officinalis > rinfrescante e lenitiva
estratto naturale di camomilla > lenitiva e antiarrossamento

OPINIONE
Inci accettabile, soprattutto in rapporto al prezzo! Hanno un' ottima profumazione. Ideali da tenere in borsa!



FRIA INTIMA POCKET BIO

INCI: AQUA, GLYCERIN, CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT, CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT, DECYL GLUCOSIDE, LACTIC ACID, PHENOXYETHANOL, BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN


PREZZO: 1,30 euro
QUANTITA': 12 salviette
PAO: 
DOVE: Acqua e sapone

DESCRIZIONE
Salviette realizzate in puro cotone e fibre di origine naturale nella nuova praticissima confezione pocket ! Formulazione con estratti da agricoltura biologica, ideale per l´igiene intima quotidiana di chi ama prendersi cura di sé in modo sicuro e delicato.
Per la tua igiene intima prova il piacere del puro cotone e delle fibre di origine naturale, scoprirai la morbidezza di un tessuto innovativo che trae dalla natura delicatezza e resistenza.
La formulazione contenente Acido Lattico, sostanza naturalmente prodotta dal nostro corpo, svolge una completa e delicata azione riequilibrante, rispettando la fisiologica acidità delle mucose e proteggendo le tue parti più intime da eventuali irritazioni di agenti esterni.
Per non aggredire una zona tanto delicata del tuo corpo, le salviette sono arricchite da un estratto glicerico di Camomilla, che svolge una gradevole azione rinfrescante.
La Calendula, inoltre, ha un effetto lenitivo e antinfiammatorio ben tollerato dalle mucose.
LA GARANZIA
Utilizza materie prime biologiche, profumi specifici ed estratti vegetali di Calendula e Camomilla, dalle proprietà emollienti e lenitive, ottenuti da coltivazioni biologiche.
Formulazione ottenuta utilizzando materie prime approvate dalla commissione per la Bio-Eco Cosmesi.
Dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara. Solo per uso esterno. Senza alcol.



FRIA SALVIETTINE STRUCCANTI Fior di pelle



INCI: AQUA, OLUS OIL, GLYCERIN,  TOCOPHERYL ACETATE,  CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT,  LAURYL GLUCOSIDE, POLYGLYCERYL 2 DIPOLYHYDROXISTEARATE, GLYCERYL OLEATE, DICAPRYLYL CARBONATE, HEXYLDECANOL, HEXYLDECYL LAURATE, DECYL GLUCOSIDE, DISODIUM PHOSPHATE, XANTHAN GUM, POTASSIUM PHOSPHATE,  PHENOXYETHANOL,  ETHYLHEXYLGLYCERIN, PARFUM

PREZZO: 1,75 euro
QUANTITA': 20 salviette
PAO: 3 mesi
DOVE: Acqua e sapone

DESCRIZIONE

Salviette dalla formulazione con prodotti da agricoltura biologica, senza PEG nè parabeni per struccarti nel rispetto della natura e della tua pelle
Scegli di struccare facilmente e velocemente viso, occhi e labbra, senza alcol e non alterando il tuo pH fisiologico cutaneo. Una detersione ideale per pelli delicate e sensibili. Prova la morbidezza e la resistenza del tessuto a cuscinetti elasticizzato, che con un semplice movimento ti permette di massaggiare piacevolmente la pelle, rilasciando gradualmente la formulazione.
L’estratto di camomilla è efficace su ogni tipo di pelle, anche la più delicata, consentendoti di abbinare all’azione struccante una duratura sensazione di freschezza e sollievo.
La glicerina ti farà provare le sue straordinarie proprietà emollienti e idratanti. E la tua pelle risulterà da subito più sana e luminosa.
LA GARANZIA Prodotto cosmetico ottenuto con l’impiego di prodotti agricoli da agricoltura biologica certificati. Formulazione Dermatologicamente ed Oftalmologicamente testata dall’Università di Ferrara. Utilizza tutte materie prime approvate dalla commissione per la Bio-Eco cosmesi ed un estratto di Camomilla ottenuto da piante coltivate in regime di agricoltura biologica. La profumazione di Magnolia è completamente priva di allergeni. PEG-Free. Senza Parabeni. Solo per uso esterno. Senza alcol.


OPINIONE
Ottime salviettine: struccano benissimo, lasciano la pelle morbida, hanno un ottimo profumo ed un INCI perfetto. Ne utilizzo metà e mi durano tanto. Ottimo prezzo!



PURIS Admiranda Salviette Ultra Delicate



INCI: AQUA, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, POTASSIUM COCOYL RICE AMINO ACIDS, GLYCERIN, LAURYL GLUCOSIDE, GLYCERYL OLEATE, TOCOPHERYL ACETATE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, 
 MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL, PERSEA GRATISSIMA OIL, TRITICUM VULGARE GERM OIL,  CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, PARFUM, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATESODIUM DEHYDROACETATE 

PREZZO: 1,90 euro
QUANTITA': 72 salviette
PAO: 6 mesi
DOVE: Acqua e sapone


DESCRIZIONE
Puris salviette Ultra delicate sono ideali per pulire la pelle delicata del tuo bambino. Il morbido tessuto imbevuto dalla lozione innovativa a base di derivati del riso e del cocco deterge e lenisce delicatamente ed efficacemente il suo sederino in un solo gesto. E' arricchita con olio di Avocado dalle proprietà nutritive e con Aloe Vera dalle proprietà lenitive. Ideale per la pelle sensibile dei neonati perchè rispetta il loro fragile equilibrio fisiologico.

OPINIONE
Ottimo profumo ed INCI perfetto! Sono ottime da tenere in auto e in casa, perfette per chi ha dei bambini e soprattutto molto economiche!!!

Spero di esservi stata utile! Fatemi sapere quali salviettine usate e come vi trovate!

15 commenti:

  1. le salviettine fria a mio parere....sono le migliori...

    RispondiElimina
  2. le conosco,sono veramente ottime...ti seguo....

    RispondiElimina
  3. Conosco le fria,le altre no...le proverò,grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  4. Le salviettine Fria sono davvero ottime, io mi trovo benissimo con quelle struccanti!

    RispondiElimina
  5. conosco le salviettine fria, le compro spesso e mi piacciono!

    RispondiElimina
  6. Io utilizzavo quelle fria ora però mi sono convertita al latte detergente e tonico o acqua micellare!

    RispondiElimina
  7. Sono sempre utili, da portare sempre in borsa

    RispondiElimina
  8. Uso tantissimo le salviettine: sono utili quando sei fuori e non hai possibilità di lavarti. Conosco poco i prodotti Fria se non per sentito dire e trovo il tuo articolo molto ben fatto :)

    RispondiElimina
  9. Le uso anch'io le salviette fria,sono molto utili ed economiche

    RispondiElimina
  10. katia finalmente torniamo a scrivere!!!! ;) ce lo siamo meritato! ;D io da acqua e sapone ho comprato le salviettine struccanti delicate all'aloe che si chiamano equilibra. pur non capendone niente di inci e cose varie le trovo ottime, struccano benissimo e non escono quei fastidiosissimi brufoletti il giorno dopo. sono ottime! provale se ti trovi,aspetto di sapere che ne pensi. baciiiii

    RispondiElimina
  11. le salviettine sono utilissime e comodissime!io uso le fria struccanti e le trovo ottime

    RispondiElimina
  12. uso le fria da sempre e le trovo indispensabili specie all'università ;)

    RispondiElimina
  13. conosco e uso questa marca, grazie per le recensioni utilissime

    RispondiElimina
  14. Utilizzo spesso le loro salviettine anche se non con tutte mi trovo bene!

    RispondiElimina